Lo Zucchero di canna

Lo Zucchero di canna

Zucchero Grezzo di Canna Demerara

Lo zucchero integrale di canna biologico NATIVE è il frutto del lavoro del nostro produttore che segue una filiera produttiva in Brasile, rispettando l’ambiente.
La canna viene coltivata rispettando la sua biodiversità, e lavorata secondo un processo artigianale in cui le canne sono raccolte a mano, solo se mature, e poi spremute per ottenere un prodotto ambrato dal profumo inconfondibile di caramello che dolcifica senza essere stucchevole.
Nei nostri prodotti lo zucchero di canna Bio, non viene separata la melassa dai cristalli di zucchero, e quindi lo zucchero contiene la maggior parte delle sostanze nutritive, tra cui i polifenoli, che si trovano nel succo di canna da zucchero grezzo, e sono naturalmente molto scuri i cristalli di zucchero.
Il nostro zucchero greggio NATIVE è il prodotto della prima fase del processo di raffinazione dello zucchero di canna, e come risultato ha alcune caratteristiche molto particolari. Per estrarre lo zucchero dalla canna da zucchero, due passaggi sono necessari; nella prima fase, lo zucchero grezzo viene estratto dalle canne, filtrato per rimuovere le impurità, e quindi essiccato, tuttavia, ha un contenuto di umidità superiore a quello dello zucchero normale.
Diversi studi scientifici hanno rivelato che la canna da zucchero contiene un alto mix di polifenoli. Quando lo zucchero viene consumato grezzo senza subire tutti i trattamenti dello zucchero bianco, i polifenoli contenuti lavorano in armonia con le vitamine, minerali e altri cofattori per rallentare.

ZUCCHERO AL BAR

Ricetta di un cocktail con lo Zucchero di canna

Caipirinha

  1. Tagliate il lime in quattro spicchi e mettetelo in un bicchiere capiente con lo zucchero di canna NATIVE
  2.  Aggiungete la cachaça WEBER HAUS SILVER e pestate vigorosamente per farne uscire il succo. Mescolate bene e aggiungete del ghiaccio spezzettato fino a riempire il bicchiere
  3. Guarnite con uno spicchio di lime e servite
blank
Call Now Button